Il Gran Canaria si regala l’impresa andando a vincere gara 3 in una ribollente La Fonteta contro i campioni uscenti del Valencia. Taronjas eliminati dalla lotta scudetto, formazione canaria in semifinale contro il Real Madrid di Doncic. Partita infinita che, sull’ 81 pari al 40′, ha vissuto anche la coda del tempo supplementare, grazie all’azione del pareggio di Gal Mekel. Poi il gran Canaria prende un possesso pieno di vantaggio nel supplementare, ma Rafa Martinez e Van Rossom falliscono le triple del possibile secondo overtime. Finisce 89-92.La falta que manda el partido a la prórroga. #PlayoffLigaEndesa pic.twitter.com/peIMI9UYXH— Basket en Movistar+ (@MovistarBasket) 1 giugno 2018 ¡Aparece @saneme9! ¡Qué canastón y qué partidazo! #PlayoffLigaEndesa pic.twitter.com/iNfQHeSmyR
[ vía @MovistarBasket]— Liga Endesa (@ACBCOM) 1 giugno 2018
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…