Il Gran Canaria si regala l’impresa andando a vincere gara 3 in una ribollente La Fonteta contro i campioni uscenti del Valencia. Taronjas eliminati dalla lotta scudetto, formazione canaria in semifinale contro il Real Madrid di Doncic. Partita infinita che, sull’ 81 pari al 40′, ha vissuto anche la coda del tempo supplementare, grazie all’azione del pareggio di Gal Mekel. Poi il gran Canaria prende un possesso pieno di vantaggio nel supplementare, ma Rafa Martinez e Van Rossom falliscono le triple del possibile secondo overtime. Finisce 89-92.La falta que manda el partido a la prórroga. #PlayoffLigaEndesa pic.twitter.com/peIMI9UYXH— Basket en Movistar+ (@MovistarBasket) 1 giugno 2018 ¡Aparece @saneme9! ¡Qué canastón y qué partidazo! #PlayoffLigaEndesa pic.twitter.com/iNfQHeSmyR
[ vía @MovistarBasket]— Liga Endesa (@ACBCOM) 1 giugno 2018
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…