Il Gran Canaria si regala l’impresa andando a vincere gara 3 in una ribollente La Fonteta contro i campioni uscenti del Valencia. Taronjas eliminati dalla lotta scudetto, formazione canaria in semifinale contro il Real Madrid di Doncic. Partita infinita che, sull’ 81 pari al 40′, ha vissuto anche la coda del tempo supplementare, grazie all’azione del pareggio di Gal Mekel. Poi il gran Canaria prende un possesso pieno di vantaggio nel supplementare, ma Rafa Martinez e Van Rossom falliscono le triple del possibile secondo overtime. Finisce 89-92.La falta que manda el partido a la prórroga. #PlayoffLigaEndesa pic.twitter.com/peIMI9UYXH— Basket en Movistar+ (@MovistarBasket) 1 giugno 2018 ¡Aparece @saneme9! ¡Qué canastón y qué partidazo! #PlayoffLigaEndesa pic.twitter.com/iNfQHeSmyR
[ vía @MovistarBasket]— Liga Endesa (@ACBCOM) 1 giugno 2018
Trento, 25 febbraio 2025 Il mese di febbraio 2025 si conclude con un impegno di carattere internazionale per la Trentino…
Piacenza 25.02.2025 – Quarto, quinto posto o sesto posto: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza conoscerà la sua posizione sulla griglia…
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…