Alessandro Gentile si è ufficialmente presentato a Madrid dove ha firmato il contratto per la stagione 2018/19 con l’Estudiantes. Queste le sue prime parole:
“Quando si è aperta l’opportunità dell’Estudiantes ne ho parlato con Aradori che è un mio grande amico e con Cook con cui ho giocato alcuni anni fa. Ed ho deciso di accettare perché credo in questo progetto.
Giocare nel miglior campionato d’Europa e in un club con la storia dell’Estudiantes è per me una grande opportunità. Li affrontai in EuroCup e mi ricordo che fu bello giocare qui. Mi piace come si vive la pallacanestro in Spagna, l’ambiente nei palazzi, avevo voglia di vivere questa esperienza”.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…