Alessandro Gentile si è ufficialmente presentato a Madrid dove ha firmato il contratto per la stagione 2018/19 con l’Estudiantes. Queste le sue prime parole:
“Quando si è aperta l’opportunità dell’Estudiantes ne ho parlato con Aradori che è un mio grande amico e con Cook con cui ho giocato alcuni anni fa. Ed ho deciso di accettare perché credo in questo progetto.
Giocare nel miglior campionato d’Europa e in un club con la storia dell’Estudiantes è per me una grande opportunità. Li affrontai in EuroCup e mi ricordo che fu bello giocare qui. Mi piace come si vive la pallacanestro in Spagna, l’ambiente nei palazzi, avevo voglia di vivere questa esperienza”.
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…