In cinque degli ultimi otto secondi sul tempo regolamentare, Llull e Carroll segnano due triple ma il Real Madrid è ancora sotto di due punti in casa contro il Baskonia in gara 1 della serie finale scudetto di Liga Endesa. Dopo un primo tempo votato all’assoluto equilibrio (39-39 all’intervallo), la formazione ospite, ispirata dalla tripla di Beaubois infila il break 4-15 che la vede sul +9 all’inizio dell’ultimo periodo. Al 36′ la bomba di Carroll vale la quasi parità, e Taylor sorpassa a 2’49”, ma il Baskonia non si fa sorprendere.
Real Madrid – Baskonia Vitoria 90-94. (0-1). Boxscore: 20 Carroll, 14 Llull, 12 Doncic e Tavares per il Real; 16 Vildoza, 13 Poirier, 12 Timma e Shengelia, 11 Voigtmann e Beaubois per il Baskonia.
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…