In cinque degli ultimi otto secondi sul tempo regolamentare, Llull e Carroll segnano due triple ma il Real Madrid è ancora sotto di due punti in casa contro il Baskonia in gara 1 della serie finale scudetto di Liga Endesa. Dopo un primo tempo votato all’assoluto equilibrio (39-39 all’intervallo), la formazione ospite, ispirata dalla tripla di Beaubois infila il break 4-15 che la vede sul +9 all’inizio dell’ultimo periodo. Al 36′ la bomba di Carroll vale la quasi parità, e Taylor sorpassa a 2’49”, ma il Baskonia non si fa sorprendere.
Real Madrid – Baskonia Vitoria 90-94. (0-1). Boxscore: 20 Carroll, 14 Llull, 12 Doncic e Tavares per il Real; 16 Vildoza, 13 Poirier, 12 Timma e Shengelia, 11 Voigtmann e Beaubois per il Baskonia.
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…