In cinque degli ultimi otto secondi sul tempo regolamentare, Llull e Carroll segnano due triple ma il Real Madrid è ancora sotto di due punti in casa contro il Baskonia in gara 1 della serie finale scudetto di Liga Endesa. Dopo un primo tempo votato all’assoluto equilibrio (39-39 all’intervallo), la formazione ospite, ispirata dalla tripla di Beaubois infila il break 4-15 che la vede sul +9 all’inizio dell’ultimo periodo. Al 36′ la bomba di Carroll vale la quasi parità, e Taylor sorpassa a 2’49”, ma il Baskonia non si fa sorprendere.
Real Madrid – Baskonia Vitoria 90-94. (0-1). Boxscore: 20 Carroll, 14 Llull, 12 Doncic e Tavares per il Real; 16 Vildoza, 13 Poirier, 12 Timma e Shengelia, 11 Voigtmann e Beaubois per il Baskonia.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…