L’FC Barcelona Lassa ha appena presentato il contratto di Kyle Kuric. Era un movimento di ingresso, al posto di Petteri Koponen, già noto ma che la dirigenza Blaugrana ha deciso di rendere ufficiale oggi. Il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2020, dopo l’accordo con lo Zenit di San Pietroburgo, squadra in cui ha brillato la scorsa stagione, soprattutto nella Top16 di Eurocup con 22,5 punti, il 57% nel tiro da tre punti ee essere stato nominato MVP di questa fase.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…