Alex Renfroe (32 anni, 1,91, college: Belmont Bruins), americano con passaporto bosniaco, disputata la stagione 2017-18 al Galatasaray (8,5 punti, 2,9 rimbalzi, 3,6 assist in euroCup) per poi finire in Italia a giocare i playoff con la Scandone Avellino, si trasferisce in Spagna al BAXI Manresa.
<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>Alex Renfroe signed contract with Manresa Spain! <a href=”https://twitter.com/hashtag/BeoBasket?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw”>#BeoBasket</a></p>— Misko4Raznatovic (@MiskoRaznatovic) <a href=”https://twitter.com/MiskoRaznatovic/status/1019534173579698176?ref_src=twsrc%5Etfw”>18 luglio 2018</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…