Prima gara alla guida del Partizan di Belgrado per Andrea Trinchieri, e subito vittoria sul campo del Mega Bemax. Gli ospiti partono subito veloci, vincendo il primo quarto 15-24 incrementando il gap fino al +17 all’inizio dell’ultimo quarto. Il Mega tenta un recupero disperato infilando un break da 12-0 che la riporta a -5, ma i bianconeri serbi non regalano più spazio ai padroni di casa.
Mega Bemax – PARTIZAN NIS 74:81 (15:24, 20:22, 20:23, 19:12)
Boxscore: 28 Bitadze, 9 Karapic e Mokoka per il Bemax; 17 Marinkovic e Zagorac, 13p+9r Landale, 12 Sy, 10 Gagic per il Partizan, alla prima vittoria dopo sei sconfitte consecutive tra ABA Liga e EuroCup. Nella quale manifestazione, il prossimo 6 novembre, ospiterà la Dolomiti Energia Trento.
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…