Prima gara alla guida del Partizan di Belgrado per Andrea Trinchieri, e subito vittoria sul campo del Mega Bemax. Gli ospiti partono subito veloci, vincendo il primo quarto 15-24 incrementando il gap fino al +17 all’inizio dell’ultimo quarto. Il Mega tenta un recupero disperato infilando un break da 12-0 che la riporta a -5, ma i bianconeri serbi non regalano più spazio ai padroni di casa.
Mega Bemax – PARTIZAN NIS 74:81 (15:24, 20:22, 20:23, 19:12)
Boxscore: 28 Bitadze, 9 Karapic e Mokoka per il Bemax; 17 Marinkovic e Zagorac, 13p+9r Landale, 12 Sy, 10 Gagic per il Partizan, alla prima vittoria dopo sei sconfitte consecutive tra ABA Liga e EuroCup. Nella quale manifestazione, il prossimo 6 novembre, ospiterà la Dolomiti Energia Trento.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…