Dopodomani la Petrol Olimpia Lubiana ospiterà la Segafredo Bologna all’Arena Stodice alle ore 20:30 per la terza giornata di regular season di Champions League. Lubiana partecipa al campionato Aba Liga e ha disputato l’ultima partita il 19 ottobre sul campo del Mega Bemax uscendone con una sconfitta per 81-77 dopo che due liberi di Mesicek, visto in Italia a Brindisi, avevano guadagnato il tempo supplementare. Fatali gli ultimi 4′ dell’overtime dove l’Olimpia ha subito un parziale di 7-0. Boxscore: 19 Lapornik, 15 Mesicek, 14 Sanon, 8 Bubnic.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…