Dopodomani la Petrol Olimpia Lubiana ospiterà la Segafredo Bologna all’Arena Stodice alle ore 20:30 per la terza giornata di regular season di Champions League. Lubiana partecipa al campionato Aba Liga e ha disputato l’ultima partita il 19 ottobre sul campo del Mega Bemax uscendone con una sconfitta per 81-77 dopo che due liberi di Mesicek, visto in Italia a Brindisi, avevano guadagnato il tempo supplementare. Fatali gli ultimi 4′ dell’overtime dove l’Olimpia ha subito un parziale di 7-0. Boxscore: 19 Lapornik, 15 Mesicek, 14 Sanon, 8 Bubnic.
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…