Dopodomani la Petrol Olimpia Lubiana ospiterà la Segafredo Bologna all’Arena Stodice alle ore 20:30 per la terza giornata di regular season di Champions League. Lubiana partecipa al campionato Aba Liga e ha disputato l’ultima partita il 19 ottobre sul campo del Mega Bemax uscendone con una sconfitta per 81-77 dopo che due liberi di Mesicek, visto in Italia a Brindisi, avevano guadagnato il tempo supplementare. Fatali gli ultimi 4′ dell’overtime dove l’Olimpia ha subito un parziale di 7-0. Boxscore: 19 Lapornik, 15 Mesicek, 14 Sanon, 8 Bubnic.
Domenica, invece, è stata impegnata nel turno del campionato sloveno, riportando una vittoria casalinga sull’ Hopsi Polzela per 99-95.
PETROL OLIMPIJA – HOPSI POLZELA 98:95 (18:21, 32:22, 26:25, 24:27)
Petrol Olimpija: Reynolds 16, Tratnik, Špan 20, Bubnič 2, Lazić 19, Šamanić 13, Lapornik 2, Begić 2, Mesiček 6, Sanon 3, Rebec, Radulović 15.
La gara del 24 sarà la quarta partita in sette giorni per Lubiana, scesa in campo il 17 ottobre in Grecia, contro il Promitheia, il 19 in Aba Liga e il 21 contro l’Hopsi.
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…