La Stella Rossa conquista il diritto di giocarsi la finale di Super Cup con il Buducnost dopo aver sconfitto il cedevita Zagabria in semifinale. La formazione serba si prende il primo tempo, andando avanti anche di 20 punti; quella croata non demorde e rientra fino al 68-63. Ma il miglior giocatore in campo, Joe Ragland, prende la gara nelle sue mani, piazza la bomba che rilancia l’azione dei biancorossi, che con l’ 11 su 22 nel tiro da tre punti si meritano la vittoria.
Stella Rossa Belgrado – Cedevita Zagabria 79-68.
Boxscore: 20 Ragland, 15 Faye, 11 Perperoglu per la Stella; 10 Aguilar, Stipanovic, Cobbs e Benite per il Cedevita.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…