Il Cedevita Zagabria ha annunciato oggi che la guardia americana Jacob Pullen ha firmato un contratto con la squadra. Questo sarà il secondo stint di Pullen con il Cedevita in quanto ha già indossato la maglia della squadra croata nel 2015-2016.
Pullen, 28 anni, ha giocato nell’ultima stagione con il club turco Second Division Afyon Belediye con medie di 14,3 punti, 4,1 assist e 2,2 rimbalzi per partita, aiutando il club ad avanzare nella Prima Divisione. Durante la sua precedente esperienza al Cedevita, Pullen è stato fondamentale nell’aiutare la squadra a raggiungere la Top 16 di EuroLeague per la prima volta nella storia del club, registrando medie di 13,5 punti e 2,8 assist a partita.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…