Il Cedevita Zagabria ha annunciato oggi che la guardia americana Jacob Pullen ha firmato un contratto con la squadra. Questo sarà il secondo stint di Pullen con il Cedevita in quanto ha già indossato la maglia della squadra croata nel 2015-2016.
Pullen, 28 anni, ha giocato nell’ultima stagione con il club turco Second Division Afyon Belediye con medie di 14,3 punti, 4,1 assist e 2,2 rimbalzi per partita, aiutando il club ad avanzare nella Prima Divisione. Durante la sua precedente esperienza al Cedevita, Pullen è stato fondamentale nell’aiutare la squadra a raggiungere la Top 16 di EuroLeague per la prima volta nella storia del club, registrando medie di 13,5 punti e 2,8 assist a partita.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…