Il Cedevita Zagabria ha annunciato oggi che la guardia americana Jacob Pullen ha firmato un contratto con la squadra. Questo sarà il secondo stint di Pullen con il Cedevita in quanto ha già indossato la maglia della squadra croata nel 2015-2016.
Pullen, 28 anni, ha giocato nell’ultima stagione con il club turco Second Division Afyon Belediye con medie di 14,3 punti, 4,1 assist e 2,2 rimbalzi per partita, aiutando il club ad avanzare nella Prima Divisione. Durante la sua precedente esperienza al Cedevita, Pullen è stato fondamentale nell’aiutare la squadra a raggiungere la Top 16 di EuroLeague per la prima volta nella storia del club, registrando medie di 13,5 punti e 2,8 assist a partita.
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…