N. Vranjes (Mornar Bar)
Dopo il successo contro la Fiat Torino in Eurocup i montenegrini di Bar rompono il digiuno in ABA facendo lo scalpo niente meno che al Partizan.
I padroni di casa scappano fin dal primo quarto, chiuso avanti di 11. Il Partizan non è però squadra facile e progressivamente prende le misure dei montenegrini rifacendosi sotto nell’ultimo parziale. Per i padroni di casa è ancora Nemanja Vranjes (26p, 5r, 3a) a dimostrarsi decisivo: i suoi punti nel finale consentono al Mornar di mantenere a distanza i bianconeri e conquistare il primo successo nella competizione.
Continua a sorprendere il Mega, che mantiene l’imbattibilità sconfiggendo il Cedevita. Serbi avanti per tutto il match grazie all’ennesima splendida performace del georgiano Bitadze. I croati, mai veramente in gara, pagano caro la scarsa precisione al tiro.
I risultati:
Stella Rossa – Krka 80:66; FMP – Cibona 93:88; Cedevita – Mega 86:95; Mornar – Partizan 97:94; Igokea – Buducnost 78:85; Olimpija – Zadar 91:81.
La classifica:
Stella Rossa e Mega 6, Olimpija, Buducnost, Partizan e FMP 5, Cedevita, Igokea, Mornar e Krka 4, Cibona e Zadar 3.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…