N. Vranjes (Mornar Bar)
Dopo il successo contro la Fiat Torino in Eurocup i montenegrini di Bar rompono il digiuno in ABA facendo lo scalpo niente meno che al Partizan.
I padroni di casa scappano fin dal primo quarto, chiuso avanti di 11. Il Partizan non è però squadra facile e progressivamente prende le misure dei montenegrini rifacendosi sotto nell’ultimo parziale. Per i padroni di casa è ancora Nemanja Vranjes (26p, 5r, 3a) a dimostrarsi decisivo: i suoi punti nel finale consentono al Mornar di mantenere a distanza i bianconeri e conquistare il primo successo nella competizione.
Continua a sorprendere il Mega, che mantiene l’imbattibilità sconfiggendo il Cedevita. Serbi avanti per tutto il match grazie all’ennesima splendida performace del georgiano Bitadze. I croati, mai veramente in gara, pagano caro la scarsa precisione al tiro.
I risultati:
Stella Rossa – Krka 80:66; FMP – Cibona 93:88; Cedevita – Mega 86:95; Mornar – Partizan 97:94; Igokea – Buducnost 78:85; Olimpija – Zadar 91:81.
La classifica:
Stella Rossa e Mega 6, Olimpija, Buducnost, Partizan e FMP 5, Cedevita, Igokea, Mornar e Krka 4, Cibona e Zadar 3.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…