N. Vranjes (Mornar Bar)
Dopo il successo contro la Fiat Torino in Eurocup i montenegrini di Bar rompono il digiuno in ABA facendo lo scalpo niente meno che al Partizan.
I padroni di casa scappano fin dal primo quarto, chiuso avanti di 11. Il Partizan non è però squadra facile e progressivamente prende le misure dei montenegrini rifacendosi sotto nell’ultimo parziale. Per i padroni di casa è ancora Nemanja Vranjes (26p, 5r, 3a) a dimostrarsi decisivo: i suoi punti nel finale consentono al Mornar di mantenere a distanza i bianconeri e conquistare il primo successo nella competizione.
Continua a sorprendere il Mega, che mantiene l’imbattibilità sconfiggendo il Cedevita. Serbi avanti per tutto il match grazie all’ennesima splendida performace del georgiano Bitadze. I croati, mai veramente in gara, pagano caro la scarsa precisione al tiro.
I risultati:
Stella Rossa – Krka 80:66; FMP – Cibona 93:88; Cedevita – Mega 86:95; Mornar – Partizan 97:94; Igokea – Buducnost 78:85; Olimpija – Zadar 91:81.
La classifica:
Stella Rossa e Mega 6, Olimpija, Buducnost, Partizan e FMP 5, Cedevita, Igokea, Mornar e Krka 4, Cibona e Zadar 3.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…