ABA League: i 41 di Pullen rivitalizzano il Cedevita

J. Pullen (Cedevita)

Dopo un avvio di stagione non proprio brillante il Cedevita inizia a convincere, e lo fa consacrando il suo leader: il ben noto Jacob Pullen, ex Virtus e Brindisi che  gia’ nel 2016 con gli orange pote’ gioire della vittoria di campionato e coppa di Croazia.
L’americano naturalizzato georgiano contro il Krka e’ protagonista di una prova “monstre”: 41 punti (91% da 2, 62% da 3), 2 rimbalzi e 2 assist! Inutile dire che gli applausi sono tutti per lui.
Nel “clasico” di Serbia il Partizan di Trinchieri va vicinissimo a sgambettare la Stella Rossa. I bianconeri tengono dietro i biancorossi fino al terzo quarto, quando Perperoglou sale in cattedra ed il sorpasso e’ servito.
I campioni in carica del Buducnost, ancora ebbri della vittoria contro il CSKA in Euroleague, festeggiano a suon di triple contro lo Zadar. Gli uomini di Dzikic tengono la scia della capolista e aspettano il momento buono per effettuare l’aggancio.

I risultati:
Partizan – Stella Rossa 71:77; Olimpija – FMP – 88:86; Mega – Cibona 82:80; Cedevita – Krka 104:75; Zadar – Buducnost 69:89; Mornar – Igokea 97:103.

La classifica:
Stella Rossa 18, Buducnost e Mega 16, Cedevita 14, Partizan, FMP e Igokea 13, Zadar, Olimpija, Cibona e Krka 12, Mornar 11.

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025
  • Volley

Bartolini (Altotevere): “A Sorrento per giocare la nostra pallavolo”

Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…

5 Aprile 2025
  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025