E’ Wesley Person il secondo americano del Roseto Sharks. Nato a Brantley , Alabama, il 1° Agosto 1995, Person è una guardia di 191 cm. proveniente dal college di Troy in cui come senior ha preso parte all’ultimo campionato NCAA dove ha fatto registrare 17.6 punti di media e 2.9 rimbalzi oltre a 1.8 assist.
Con Person il roster del Roseto Sharks è stato quasi completato. Infatti dopo Sherrod, Pierich, Akele, Nikolic, Rodriguez, l’innesto della guardia statunitense rende ancora più competitiva una squadra che può contare anche su numerosi Under di grande qualità del vivaio Stella Azzurra, e si appresta a concludere le operazioni di mercato in vista dell’avvio della prossima stagione sportiva.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…