Dopo l’arrivo di lunedì nella città di Verona, nella mattinata di martedì i due atleti americani della Tezenis Verona, Terry Henderson e Jazzmar Ferguson, accompagnati dai medici sociali dott. Paolo Cannas e dal dott. Enrico Vittone, sono stati sottoposti alle visite mediche.
Tutti gli esami sono stati eseguiti presso il Servizio di Medicina dello sport e U.O. Complessa di Medicina Generale/Sezione di Decisione Clinica presso l’Ospedale di Borgo Trento dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. Ad attendere Henderson e Ferguson, il Direttore Sanitario, dott.ssa Chiara Bovo, il direttore della Medicina Generale dott. Roberto Castello ed il responsabile del Servizio di Medicina dello Sport dott. Mariano Bertaiola.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…