Inizierà mercoledì 22 agosto la stagione 2018-19 della Virtus Roma. Gli uomini di coach Bucchi si ritroveranno dal pomeriggio presso il Centro sportivo Tellene di Spinaceto, dove verrà effettuata tutta la preparazione precampionato.
Dopo i classici rituali di presentazione, la squadra si ritroverà in campo alle ore 18.00 per la prima seduta di allenamento della stagione. L’allenamento sarà aperto al pubblico che potrà così avere l’occasione di vedere all’opera i nuovi arrivati e riabbracciare le conferme dalla scorsa annata.
Per il 22 Agosto coach Bucchi, e il suo vice Michelutti, avranno a disposizione tutto il roster a eccezione di Henry Sims che raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra nei primi giorni di Settembre, come da accordo stabilito con la Società al momento della firma.
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…
Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…