Henry Sims, il colpo estivo della Virtus, è approdato a Roma nelle ultime ore. Queste le dichiarazioni di Bucchi:
«Ho trovato Sims in buone condizioni, ha lavorato durante questo periodo di attesa. Ora dobbiamo inserirlo al meglio ma intanto può darci da subito dei punti di riferimento precisi, perché iniziamo a mettere i giocatori nelle posizioni corrette e con Sims diventano più chiari i compiti di ognuno. Poi ci sarà, come naturale, un periodo di adattamento, ma ora possiamo lavorare sui nostri concetti di pallacanestro insieme al nostro centro».
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…