Henry Sims, il colpo estivo della Virtus, è approdato a Roma nelle ultime ore. Queste le dichiarazioni di Bucchi:
«Ho trovato Sims in buone condizioni, ha lavorato durante questo periodo di attesa. Ora dobbiamo inserirlo al meglio ma intanto può darci da subito dei punti di riferimento precisi, perché iniziamo a mettere i giocatori nelle posizioni corrette e con Sims diventano più chiari i compiti di ognuno. Poi ci sarà, come naturale, un periodo di adattamento, ma ora possiamo lavorare sui nostri concetti di pallacanestro insieme al nostro centro».
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…
Gara 3 di Finale Scudetto in programma martedì 22 aprile tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano,…
“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…
Il nono sold out stagionale al Palaverde accompagnerà la Prosecco DOC Imoco Conegliano mercoledì sera alle 20:30 in un match…