Lunedì’ sera alle 20:45 la Tezenis scenderà in campo all’Unieuro Arena contro i padroni di casa della Pallacanestro Forlì.
Una sfida particolare per uno dei ragazzi di coach Dalmonte, Giovanni Severini, che la scorsa stagione ha indossato i colori del club romagnolo. Queste le sue parole:
“Per me tornare a Forlì sarà emozionante. Sappiamo il calore che il pubblico di casa sa dare alla propria squadra, ci faremo trovare pronti. In settimana abbiamo lavorato duro in ogni occasione sul campo e in maniera concentrata perché vogliamo fare dei passi in avanti. Forlì è una squadra con tanto talento offensivo con giocatori che escono dalla panchina con qualità come Bonacini e De Laurentis; sarà un avversario impegnativo”.
Severini non sarà comunque l’unico ex di giornata: il debutto di Jazzmarr Ferguson in Italia è avvenuto infatti proprio con la squadra biancorossa, nella stagione 2013/2014.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…