Lunedì’ sera alle 20:45 la Tezenis scenderà in campo all’Unieuro Arena contro i padroni di casa della Pallacanestro Forlì.
Una sfida particolare per uno dei ragazzi di coach Dalmonte, Giovanni Severini, che la scorsa stagione ha indossato i colori del club romagnolo. Queste le sue parole:
“Per me tornare a Forlì sarà emozionante. Sappiamo il calore che il pubblico di casa sa dare alla propria squadra, ci faremo trovare pronti. In settimana abbiamo lavorato duro in ogni occasione sul campo e in maniera concentrata perché vogliamo fare dei passi in avanti. Forlì è una squadra con tanto talento offensivo con giocatori che escono dalla panchina con qualità come Bonacini e De Laurentis; sarà un avversario impegnativo”.
Severini non sarà comunque l’unico ex di giornata: il debutto di Jazzmarr Ferguson in Italia è avvenuto infatti proprio con la squadra biancorossa, nella stagione 2013/2014.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…