“La Società Pallacanestro Mantovana comunica che dalla data odierna l’atleta Valerio Cucci non farà più parte del team degli Stings.
La decisione è stata presa dalla Società a fronte della richiesta dello stesso giocatore che per motivi strettamente personali ha esternato l’esigenza di avvicinarsi alla sua città di residenza e che dunque proseguirà la sua carriera sportiva tra le fila della squadra di Latina.
Le parole di Valerio Cucci: “Ringrazio la Società che in un momento difficile della mia vita privata, mi ha concesso l’opportunità di riavvicinarmi a casa. Appena Latina si è fatta avanti sono io ad aver chiesto al Club di liberarmi. Ringrazio tutta la Società compresa di tutti i Soci, il DS Lele, il TM Danio, lo Staff di tutto il mio anno e mezzo a Mantova, lo Staff tecnico e sanitario compresi fisioterapisti e i dottori Plinio e Stefano. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra che ho visto qui per avermi supportato e sopportato. Ringrazio per ultimi solo in scala tutti i tifosi che mi hanno concesso un po’ del loro tempo ed un po’ del loro amore. Vi porterò per sempre nel cuore.
Ad maiora
Vale”
Tutta la Pallacanestro Mantovana ringrazia Vale per l’energia spesa in questi anni per il nostro team biancorosso e gli augura il meglio per il suo prossimo futuro personale e professionale.”
Cucci giocherà per il Latina Basket.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…