Si avvicina l’inizio della pre-season della Leonis Roma: il 21 agosto, infatti, la squadra si radunerà nella sede di Via dell’Arcadia per il primo allenamento dell’anno agli ordini di Coach Fabio Corbani.
Dal raduno ai test-match estivi, il cui programma è stato interamente definito. Si partirà il 7/8 settembre, al Pala Donati di Roma, con il torneo Tiber/IUL assieme a Scafati, IUL Basket e Roseto. A seguire, il doppio confronto in terra sarda contro Cagliari Dinamo Academy (il 12/09 e il 14/09), prima di rincontrare Scafati a Ferentino. Tre giorni dopo la squadra si sposterà a Parma per una manifestazione che vedrà come partecipanti altre realtà della categoria, tutte provenienti dal girone Est: la neopromossa Bakery Piacenza, Ferrara e Mantova. Il programma delle amichevoli estive si chiuderà, infine, con una “prima volta”: la Leonis affronterà a Maddaloni due squadre di Serie A, Avellino e Brindisi, oltre alla Virtus Roma.
Il programma completo:
21 agosto – Raduno
07/08 settembre – Torneo Tiber (con IUL, Scafati e Roseto)
12 settembre – Amichevole contro la Dinamo Cagliari Academy (a Cagliari)
14 settembre – Amichevole contro la Dinamo Cagliari Academy (a Cagliari)
19 settembre – Amichevole contro Scafati (a Ferentino)
22/23 settembre – Torneo di Parma (con Bakery, Ferrara e Mantova)
29/30 settembre – Torneo di Maddaloni (con Avellino, Brindisi e Virtus Roma)
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…