Come riferisce coach Demis Cavina nell’intervista del dopo partita al Torneo Frandoli, Udine dovrà fare i conti con l’infortunio alla spalla destra subìto da Riccardo Cortese al 6’ dopo che l’ex ferrarese aveva già segnato 7 punti: in gergo, gli è “uscita” e poi “rientrata”. Saranno decisivi gli esami strumentali delle prossime ore con Cortese che è stato condotto immediatamente all’ospedale di Spilimbergo per gli opportuni accertamenti dopo il brutto episodio. E anche Ravenna deve verificare le condizioni di Stefano Masciadri, in campo per soli 2’ prima di una forte botta alla schiena.
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…