Come riferisce coach Demis Cavina nell’intervista del dopo partita al Torneo Frandoli, Udine dovrà fare i conti con l’infortunio alla spalla destra subìto da Riccardo Cortese al 6’ dopo che l’ex ferrarese aveva già segnato 7 punti: in gergo, gli è “uscita” e poi “rientrata”. Saranno decisivi gli esami strumentali delle prossime ore con Cortese che è stato condotto immediatamente all’ospedale di Spilimbergo per gli opportuni accertamenti dopo il brutto episodio. E anche Ravenna deve verificare le condizioni di Stefano Masciadri, in campo per soli 2’ prima di una forte botta alla schiena.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…