Domenica alle 18.00 la De’ Longhi Treviso Basket affronterà al Palaverde per la 8° giornata del Campionato di A2 (girone Est) la Termoforgia Jesi dell’ex Tommaso Rinaldi. In classifica dopo la vittoria di domenica scorsa a Mantova TVB è ora al terzo posto con 10 punti, mentre i marchigiani hanno 4 punti e nell’ultimo turno sono tornati alla vittoria battendo Ferrara 83-77 (Rinaldi e Jones 19 punti).
Infermeria: Assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l’infortunio al ginocchio, rientrerà nei 12, anche non al 100% Michele Antonutti, ancora in dubbio l’utilizzo di Dominez Burnett.
Arbitri: Ciaglia, Valzani e Bartolomeo
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…