E’ partito con la sua De’Longhi per la trasferta in Sardegna coach Max Menetti lasciando a casa il solo Giovanni Tomassini che prosegue la rieducazione dall’infortunio. L’allenatore di Treviso vede così l’impegno infrasettimanale fuoricasa: “Guardiamo a una partita alla volta, come sarà nostra abitudine sempre quest’anno. Pensiamo quindi solo alla gara di oggi, all’impegno di Cagliari. È una partita importante, analizzeremo con la squadra quanto di buono fatto domenica come il lavoro a rimbalzo, e cosa invece non ha funzionato bene come qualche difetto di continuità e concentrazione, per proseguire il nostro processo di miglioramento. Affronteremo Cagliari che viene da un’ottima partita con Ravenna, una squadra con americani forti negli esterni e un gruppo di italiani importanti come il giovane Bucarelli, che ha iniziato molto bene, e due giocatori d’esperienza come Rullo e Allegretti”.
Proprio Marco Allegretti è in dubbio in casa Hertz, per i postumi di una botta al costato riportata nella gara a Roseto del 14 ottobre. Invece coach Paolini, scontate le tre giornate di squalifica, farà il suo esordio stagionale in panchina. Palla a due al PalaPirastu alle ore 20:30. Arbitri: Costa, Dionisi, Meneghini
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…