E’ partito con la sua De’Longhi per la trasferta in Sardegna coach Max Menetti lasciando a casa il solo Giovanni Tomassini che prosegue la rieducazione dall’infortunio. L’allenatore di Treviso vede così l’impegno infrasettimanale fuoricasa: “Guardiamo a una partita alla volta, come sarà nostra abitudine sempre quest’anno. Pensiamo quindi solo alla gara di oggi, all’impegno di Cagliari. È una partita importante, analizzeremo con la squadra quanto di buono fatto domenica come il lavoro a rimbalzo, e cosa invece non ha funzionato bene come qualche difetto di continuità e concentrazione, per proseguire il nostro processo di miglioramento. Affronteremo Cagliari che viene da un’ottima partita con Ravenna, una squadra con americani forti negli esterni e un gruppo di italiani importanti come il giovane Bucarelli, che ha iniziato molto bene, e due giocatori d’esperienza come Rullo e Allegretti”.
Proprio Marco Allegretti è in dubbio in casa Hertz, per i postumi di una botta al costato riportata nella gara a Roseto del 14 ottobre. Invece coach Paolini, scontate le tre giornate di squalifica, farà il suo esordio stagionale in panchina. Palla a due al PalaPirastu alle ore 20:30. Arbitri: Costa, Dionisi, Meneghini
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…