La De’ Longhi Treviso Basket è una squadra che ha l’orgoglio di rappresentare un territorio che oltre alla Provincia di Treviso si spinge fino alle valli delle nostre Dolomiti dove risiedono tanti tifosi, appassionati e abbonati del club. Quello che è successo negli ultimi giorni, le devastazioni causate dal maltempo che hanno messo in ginocchio intere comunità e centri abitati, non sono per TVB eventi lontani, ma sono successi “a casa nostra”!
La società ha perciò deciso, unendosi in un grande abbraccio alle popolazioni colpite profondamente dall’eccezionale ondata di maltempo, di devolvere l’incasso al botteghino del derby di domenica con la Scaligera Verona interamente alle popolazioni venete per la ricostruzione e la riparazione dei danni.
C’è un nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Volley Modica che da domani inizierà la preparazione in vista del prossimo…
Grazie al successo su Shapovalov, Sinner ha centrato la 20esima vittoria in carriera agli US Open ed è diventato il…
Alexander Zverev saluta gli US Open. Il numero 3 al mondo esce di scena al 3° turno, battuto in rimonta da Felix Auger-Aliassime con il…
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…