La De’ Longhi Treviso Basket è una squadra che ha l’orgoglio di rappresentare un territorio che oltre alla Provincia di Treviso si spinge fino alle valli delle nostre Dolomiti dove risiedono tanti tifosi, appassionati e abbonati del club. Quello che è successo negli ultimi giorni, le devastazioni causate dal maltempo che hanno messo in ginocchio intere comunità e centri abitati, non sono per TVB eventi lontani, ma sono successi “a casa nostra”!
La società ha perciò deciso, unendosi in un grande abbraccio alle popolazioni colpite profondamente dall’eccezionale ondata di maltempo, di devolvere l’incasso al botteghino del derby di domenica con la Scaligera Verona interamente alle popolazioni venete per la ricostruzione e la riparazione dei danni.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…