Domenica alle 18.00 De’ Longhi TVB in trasferta per la 9° di andata del Campionato di A2 (girone Est) sul campo della XL Extralarge Montegranaro, il PalaSavelli di Porto San Giorgio. Le due squadre viaggiano al secondo posto, entrambe a 12 punti in classifica dopo 8 partite giocate. La De’ Longhi Treviso Basket nell’ultimo turno ha battuto Jesi al Palaverde per 90-68, mentre Montegranaro è stata sconfitta in casa 71-76 dalla capolista Bologna.
TVB sarà seguita in trasferta da un pullman di tifosi.
Infermeria: Assente Giovanni Tomassini, che sarà nei dodici, ma ancora non disponibile.
Ex: Matteo Negri e Lamarshall Corbett ex da parte di Montegranaro, mentre Simone Barbante oggi con TVB è cresciuto nelle giovanili della Poderosa.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…