Domenica alle 18.00 De’ Longhi TVB in trasferta per la 9° di andata del Campionato di A2 (girone Est) sul campo della XL Extralarge Montegranaro, il PalaSavelli di Porto San Giorgio. Le due squadre viaggiano al secondo posto, entrambe a 12 punti in classifica dopo 8 partite giocate. La De’ Longhi Treviso Basket nell’ultimo turno ha battuto Jesi al Palaverde per 90-68, mentre Montegranaro è stata sconfitta in casa 71-76 dalla capolista Bologna.
TVB sarà seguita in trasferta da un pullman di tifosi.
Infermeria: Assente Giovanni Tomassini, che sarà nei dodici, ma ancora non disponibile.
Ex: Matteo Negri e Lamarshall Corbett ex da parte di Montegranaro, mentre Simone Barbante oggi con TVB è cresciuto nelle giovanili della Poderosa.
In uno degli spareggi-salvezza che caratterizzano il finale di stagione la Openjobmetis si prende due punti pesantissimi cogliendo, sul campo…
Federica Pellegrini e il caso Sinner. Premessa necessaria: l’ex nuotatrice azzurra, campionessa olimpica (e di tutto il resto) è una…
CISTERNA DI LATINA – Nella seconda giornata del girone dei Playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley esce sconfitto contro…
È il giorno della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, con il nostro azzurro Lorenzo Musetti che affronta il n.…
Voglia di provare a regalare a Reggio Calabria un sogno.La finalissima per la Serie A2. Si conosce già, la formazione…
Domotek Volley Reggio Calabria: Il capitano Laganà lancia la sfida verso gara due Reggio Calabria, 12 aprile 2025 – Una…