A2 – Treviglio in Sicilia all'esame di Capo d'Orlando

Roster al completo per Treviglio, nella trasferta delle ore 18:00 al PalaFantozzi di Capo d’Orlando, dove la squadra di casa sconta le assenze di Roberto Chessari per influenza e Simone Bellan per un risentimento alla coscia destra.

QUI CAPO D’ORLANDO

Marco Sodini (coach) – “È la prima partita in casa, vogliamo giocare bene davanti ai nostri tifosi. Treviglio è una squadra giovane, aggressiva ed  energica. Dovremo cercare di essere bravi a giocare contro di loro e contro la loro aggressività”.

Brandon Triche (giocatore) – “Spero che ci siano molti tifosi a supportarci, credo che ce lo meritiamo per quanto dimostrato in pre-season ed alla prima di campionato. Siamo una squadra nuova, giovane, divertente da vedere, differente da quella dello scorso anno. Giochiamo in Serie A2, ma siamo un’ottima squadra, che lotta su ogni pallone e come dimostrato nel derby contro Agrigento non si scoraggia quando va sotto nel punteggio. Mi aspetto una grande atmosfera al PalaFantozzi”.

QUI TREVIGLIO

Mauro Zambelli (assistant coach) – “Andiamo a Capo d’Orlando arrabbiati dopo la sconfitta con Legnano. Vogliamo presentare una consistenza difensiva migliore e una grande voglia di lottare. La partita sarà molto ostica, ma vogliamo dare un’immagine diversa a chi ci seguirà da casa…”.

Matteo Frassineti (giocatore, guardia-ala) – “Domenica prossima ci aspetta sicuramente una partita difficile, come tutte del resto, niente di diverso dall’ordinario. È la prima trasferta di quest’anno, giochiamo contro una squadra che non ho ancora visto giocare, ma, conoscendo i giocatori posso dire che sarà sicuramente una partita fisica. Il loro americano, Triche, che alla prima partita ha fatto una quantità notevole di punti – 35 – lo posso definire un giocatore alla Raffa (giocatore di Legnano). Sicuramente il fatto di aver appena giocato una partita contro Raffa, domenica scorsa, ci sarà  d’aiuto per affrontarlo al meglio, limitando i nostri errori. Riguardo a domenica scorsa… riassumo il tutto dicendo: Peccato! Un peccato aver perso due punti che ci sarebbero sicuramente serviti più avanti, ma del resto abbiamo ‘pagato’ un inizio di stagione un po’ travagliato, con infortuni e con una squadra molto giovane con però ha grandi margini di miglioramento”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025
  • Volley

Macerata conferma Asia Bonelli in regia: “Avrò una grande opportunità e voglio sfruttarla”

Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…

20 Maggio 2025