A tre giorni dalla vittoria su Cento torna domani sul parquet per una trasferta molto impegnativa a Udine (ore 18) contro la Gsa. I padroni di casa, dopo gli ingaggi tra gli sltri di Cortese e Powell, sono stati accreditati alla vigilia per un campionato di primo piano e sono reduci dalla prova sul campo della Fortitudo che li ha visti comandare per tutto il primo tempo.
Ecco la presentazione del match da parte di coach Andrea Mazzon: “Andiamo a giocare con una candidata alla promozione e un grande club, con storia e tradizione. Cercheremo di continuare il nostro miglioramento sopperendo ad alcuni problemi fisici con il coinvolgimento di tutti. I ragazzi più giovani stanno certamente migliorando e sono sicuro che saranno importanti a udine come lo sono stati con Cento.
È chiaro che giocare 3 gare in una settimana con due trasferte lunghe non è facile ma sarà estremamente formativo e stimolante”.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…