![]() ![]() |
A tre giorni dalla vittoria su Cento torna domani sul parquet per una trasferta molto impegnativa a Udine (ore 18) contro la Gsa. I padroni di casa, dopo gli ingaggi tra gli sltri di Cortese e Powell, sono stati accreditati alla vigilia per un campionato di primo piano e sono reduci dalla prova sul campo della Fortitudo che li ha visti comandare per tutto il primo tempo.
Ecco la presentazione del match da parte di coach Andrea Mazzon: “Andiamo a giocare con una candidata alla promozione e un grande club, con storia e tradizione. Cercheremo di continuare il nostro miglioramento sopperendo ad alcuni problemi fisici con il coinvolgimento di tutti. I ragazzi più giovani stanno certamente migliorando e sono sicuro che saranno importanti a udine come lo sono stati con Cento.
È chiaro che giocare 3 gare in una settimana con due trasferte lunghe non è facile ma sarà estremamente formativo e stimolante”.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…