È in arrivo domani la prima di due trasferte ravvicinate per l’Edilnol Pallacanestro Biella, tappa il parquet del PalaBorsani di Castellanza, campo “storicamente” ostile ai rossoblù e che Carl Wheatle e compagni proveranno a espugnare forti del successo ottenuto nell’ultimo turno di campionato. A Ovest Biella conta quattro punti in classifica, due in più dei lombardi che proprio negli ultimi dieci giorni, a causa di un avvio di stagione sotto le aspettative, hanno sollevato dall’incarico di capo allenatore coach Giancarlo Sacco e promosso alla guida tecnica il vice Alberto Mazzetti. L’appuntamento per la palla a due è in programma alle ore 18.00.
Axpo Legnano-Edilnol Pallacanestro Biella sarà diretta dal Sig. Federico Brindisi di Torino (TO), dal Sig. Marco Catani di Pescara (PE) e dal Sig. Paolo Lestingi di Anzio (RM).
PAROLA AL COACH
Michele Carrea: «Arriviamo da una buonissima settimana di allenamenti aperta dopo tre turni ravvicinati, i ragazzi hanno quindi avuto tempo per smaltire i carichi. Dobbiamo aumentare il nostro livello di gioco ed energia sapendo che quello di Legnano è un campo difficile per le qualità dell’avversario e la condizione emotiva che affronteremo, in quanto sono reduci da quattro sconfitte consecutive che hanno portato al cambio del tecnico. Sarà una partita emotivamente particolare per loro e noi dovremo avere la capacità di comandare l’energia del gioco e imporci con la qualità della nostra pallacanestro. Siamo in fiducia per quanto di buono abbiamo mostrato nelle prime cinque partite per lunghi tratti, sia nelle vittorie sia nelle sconfitte».
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…