Daniele Parente, head coach della 2B Control Trapani, ha parlato a seguito della sconfitta contro la Virtus Roma:
“Roma negli ultimi minuti è stata più precisa di noi, soprattutto nei dettagli. Ho rammarico per le nostre percentuali da tre punti, purtroppo il nostro miglior tiratore è incappato in una serata negativa al tiro ma di certo, per larghi tratti, siamo riuscito a mettere in atto il nostro piano partita. C’è mancata un po’ di esperienza per vincere il match”.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…