La 2B Control Trapani comunica che, a seguito della contusione subita alla coscia destra in occasione della sfida contro Casale Monferrato, Roberto Marulli sarà indisponibile per le prossime due partite.
Il playmaker granata si sottoporrà nelle prossime settimane ad ulteriori indagini strumentali atte ad accertare i tempi di recupero.
Le condizioni fisiche di Marulli verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico sanitario della Pallacanestro Trapani che somministrerà al giocatore tutte le cure necessarie ad una pronta e definitiva guarigione.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…