Continuano gli allenamenti per la 2B Control Trapani. Per oggi è prevista una doppia seduta di allenamento al PalaConad (alle ore 9 e alle ore 18.00). Domani pomeriggio i granata andranno a Porto Empedocle, dove a partire dalle ore 18 affronteranno la Fortitudo Agrigento. Le due formazioni si affronteranno nuovamente sabato pomeriggio (ore 18) al PalaConad di Trapani.
Dichiarazioni:
Curtis Nwohuocha (Pivot 2B Control Trapani): «Gli allenamenti stanno andando molto bene. Dopo il mini ritiro che abbiamo tenuto a Bologna siamo tornati nella nostra città per proseguire intensamente la preparazione. Ci stiamo preparando al meglio per questo doppio confronto che avremo con la Fortitudo Agrigento. Il nostro primo obiettivo è quello di farci trovare più pronti possibili in vista della prima gara del campionato di Serie A2 Old Wild del prossimo 7 ottobre. Siamo carichi, motivati e stiamo cercando di creare quella alchimia che ci tornerà utile in futuro»
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…