A2 – Trapani, coach Parente “Mi attendo una Rieti col dente avvelenato”

Si è svolta questo pomeriggio, con inizio alle ore 17.15, presso la sala stampa Cacco Benvenuti del Pala Conad, la conferenza stampa pre-gara della 2B Control Trapani. E’ stata presentata la partita contro la Npc Rieti, valida per la terza giornata della Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Ha risposto alle domande dei giornalisti presenti il coach della Pallacanestro Trapani Daniele Parente.

Daniele Parente (coach 2B Control Trapani): “Mi aspetto una Rieti aggressiva e arrabbiata perché nelle due partite giocate, soprattutto a Siena, ha condotto 38 minuti cedendo solo all’overtime: se avesse 4 punti nessuno avrebbe potuto dire nulla. Da parte nostra veniamo da una partita dai due volte a Latina dove abbiamo alternato momenti positivi a momenti negativi. Rieti, rispetto allo scorso anno, ha mantenuto Gigli, Carenza e Casini che si alzano dalla panchina. Il quintetto è tutto nuovo con i 2 ex Legnano Tomasini e Toscano che danno grande atletismo e J.J Frazier che lo scorso anno a Treviglio ha realizzato 25 di media. Il “numero 4” è Bobby Jones che è arrivato 2 giorni prima dall’inizio del campionato ma ha dimostrato, già a Siena, di essere in crescita. I loro esterni spingono molto e sarà difficile arginare Frazier quando partiranno in transizione. Dovremmo essere concentrati partendo da un attacco equilibrato e non esporci al loro contropiede.  Il calendario sarà duro ma dovremo pensare una partita per volta”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Capitan Botto: “Dobbiamo prepararci al meglio per le finali”

La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…

17 Aprile 2025
  • Volley

Trento vola in Finale Scudetto con il 3-1 su Piacenza in Gara 3

Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…

17 Aprile 2025
  • Volley

Piacenza cede 3-1 in gara 3: gialloblù di nuovo in Finale Scudetto!!!

Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…

17 Aprile 2025
  • Volley

Travica: “Non abbiamo sfruttato situazioni facili”.

Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…

17 Aprile 2025
  • Motori

Mercato Piloti F1 in fermento: Verstappen in Aston Martin scatenerebbe un effetto domino

Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…

17 Aprile 2025
  • Volley

Reggio Calabria, Polimeni: “Andiamo a casa felici. Per noi, questa stagione vale tutto”

Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…

17 Aprile 2025