Marco Ramondino (coach Bertram Tortona) commenta così la sconfitta per 84-80 di Tortona contro Trapani: “Complimenti ai nostri avversari per la prestazione messa in campo. Sono contento dell’atteggiamento avuto dalla squadra perché vogliamo partire da questo per poi provare a crescere anche tecnicamente. Abbiamo dato tutto ma è chiaro che abbiamo ancora tantissimi margini di miglioramento, lasceremo Trapani con la consapevolezza che ancora possiamo crescere sia come singoli che come squadra. Sapevamo del grande potenziale offensivo di Trapani ma credo che abbiamo perso la partita solo su alcuni dettagli, un taglia fuori non fatto o una rotazione difensiva sbagliata. Dobbiamo sempre giocare con questo agonismo a prescindere dagli assenti”.
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…