Marco Ramondino (coach Bertram Tortona) commenta così la sconfitta per 84-80 di Tortona contro Trapani: “Complimenti ai nostri avversari per la prestazione messa in campo. Sono contento dell’atteggiamento avuto dalla squadra perché vogliamo partire da questo per poi provare a crescere anche tecnicamente. Abbiamo dato tutto ma è chiaro che abbiamo ancora tantissimi margini di miglioramento, lasceremo Trapani con la consapevolezza che ancora possiamo crescere sia come singoli che come squadra. Sapevamo del grande potenziale offensivo di Trapani ma credo che abbiamo perso la partita solo su alcuni dettagli, un taglia fuori non fatto o una rotazione difensiva sbagliata. Dobbiamo sempre giocare con questo agonismo a prescindere dagli assenti”.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…