Bertram Derthona comunica che il giocatore Luca Garri è stato sottoposto a esami clinici in seguito all’infortunio occorso nella gara di mercoledì sera contro Scafati. Le indagini strumentali hanno confermato la diagnosi di distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. L’atleta inizierà subito il protocollo riabilitativo atto al pieno recupero dell’attività agonistica e verrà nuovamente valutato tra dieci giorni dallo staff medico della squadra.
La società comunica inoltre che il giocatore Gabriele Ganeto si è sottoposto a una risonanza magnetica disposta per la gonalgia: l’atleta verrà quindi sottoposto in questi giorni a un trattamento infiltrativo articolare presso il centro medico di riferimento, con l’obiettivo del pieno recupero funzionale dell’articolazione. Entrambi i giocatori non saranno a disposizione di coach Ramondino in occasione della trasferta di Trapani.
L’atleta Klaudio Ndoja, tenuto lontano dal campo da gioco dall’infortunio alla caviglia destra patito lunedì 10 settembre, sarà invece a disposizione di coach Ramondino: le recenti risultanze positive nei test atletici e nei controlli clinici e strumentali cui si è sottoposto consentono, infatti, la sua aggregazione alla squadra per la gara di domenica a Trapani.
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…