Bertram Derthona comunica che il giocatore Luca Garri è stato sottoposto a esami clinici in seguito all’infortunio occorso nella gara di mercoledì sera contro Scafati. Le indagini strumentali hanno confermato la diagnosi di distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. L’atleta inizierà subito il protocollo riabilitativo atto al pieno recupero dell’attività agonistica e verrà nuovamente valutato tra dieci giorni dallo staff medico della squadra.
La società comunica inoltre che il giocatore Gabriele Ganeto si è sottoposto a una risonanza magnetica disposta per la gonalgia: l’atleta verrà quindi sottoposto in questi giorni a un trattamento infiltrativo articolare presso il centro medico di riferimento, con l’obiettivo del pieno recupero funzionale dell’articolazione. Entrambi i giocatori non saranno a disposizione di coach Ramondino in occasione della trasferta di Trapani.
L’atleta Klaudio Ndoja, tenuto lontano dal campo da gioco dall’infortunio alla caviglia destra patito lunedì 10 settembre, sarà invece a disposizione di coach Ramondino: le recenti risultanze positive nei test atletici e nei controlli clinici e strumentali cui si è sottoposto consentono, infatti, la sua aggregazione alla squadra per la gara di domenica a Trapani.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…