E’ Mattia Udom a presentare il prossimo impegno di campionato della Tezenis Verona. Mercoledì, in trasferta al PalaRuggi di Imola, i gialloblù scenderanno in campo contro Le Naturelle.
Due squadre che arrivano al quarto appuntamento in campionato da risultati opposti: vittoria per Verona nell’ultimo turno contro Mantova, sconfitta per Imola in quel di Piacenza.
“Ad Imola sarà una bella sfida – ha commentato Udom – E’ un campo molto difficile e giocheremo contro una squadra costruita bene che ci ha messi in difficoltà nella pre-season. Sappiamo quelli che sono i loro punti di forza e come dobbiamo affrontare questo match; ci aspettiamo una gara difficile non solo per l’aspetto ambientale, ma anche da un punto di vista tecnico e tattico: proprio per questo sarà importante negare loro certe cose in campo. Noi arriviamo dalla positiva vittoria nel match contro Mantova e vogliamo continuare su questa strada”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…