E’ Mattia Udom a presentare il prossimo impegno di campionato della Tezenis Verona. Mercoledì, in trasferta al PalaRuggi di Imola, i gialloblù scenderanno in campo contro Le Naturelle.
Due squadre che arrivano al quarto appuntamento in campionato da risultati opposti: vittoria per Verona nell’ultimo turno contro Mantova, sconfitta per Imola in quel di Piacenza.
“Ad Imola sarà una bella sfida – ha commentato Udom – E’ un campo molto difficile e giocheremo contro una squadra costruita bene che ci ha messi in difficoltà nella pre-season. Sappiamo quelli che sono i loro punti di forza e come dobbiamo affrontare questo match; ci aspettiamo una gara difficile non solo per l’aspetto ambientale, ma anche da un punto di vista tecnico e tattico: proprio per questo sarà importante negare loro certe cose in campo. Noi arriviamo dalla positiva vittoria nel match contro Mantova e vogliamo continuare su questa strada”.
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…