E’ Mattia Udom a presentare il prossimo impegno di campionato della Tezenis Verona. Mercoledì, in trasferta al PalaRuggi di Imola, i gialloblù scenderanno in campo contro Le Naturelle.
Due squadre che arrivano al quarto appuntamento in campionato da risultati opposti: vittoria per Verona nell’ultimo turno contro Mantova, sconfitta per Imola in quel di Piacenza.
“Ad Imola sarà una bella sfida – ha commentato Udom – E’ un campo molto difficile e giocheremo contro una squadra costruita bene che ci ha messi in difficoltà nella pre-season. Sappiamo quelli che sono i loro punti di forza e come dobbiamo affrontare questo match; ci aspettiamo una gara difficile non solo per l’aspetto ambientale, ma anche da un punto di vista tecnico e tattico: proprio per questo sarà importante negare loro certe cose in campo. Noi arriviamo dalla positiva vittoria nel match contro Mantova e vogliamo continuare su questa strada”.
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…