E’ Mattia Udom a presentare il prossimo impegno di campionato della Tezenis Verona. Mercoledì, in trasferta al PalaRuggi di Imola, i gialloblù scenderanno in campo contro Le Naturelle.
Due squadre che arrivano al quarto appuntamento in campionato da risultati opposti: vittoria per Verona nell’ultimo turno contro Mantova, sconfitta per Imola in quel di Piacenza.
“Ad Imola sarà una bella sfida – ha commentato Udom – E’ un campo molto difficile e giocheremo contro una squadra costruita bene che ci ha messi in difficoltà nella pre-season. Sappiamo quelli che sono i loro punti di forza e come dobbiamo affrontare questo match; ci aspettiamo una gara difficile non solo per l’aspetto ambientale, ma anche da un punto di vista tecnico e tattico: proprio per questo sarà importante negare loro certe cose in campo. Noi arriviamo dalla positiva vittoria nel match contro Mantova e vogliamo continuare su questa strada”.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…