![]() ![]() |
La Tezenis Verona si prepara al quinto match del campionato, sabato in casa contro Piacenza. I gialloblù di coach Dalmonte, venerdì, hanno completato la preparazione al match con un allenamento all’AGSM Forum, l’ultimo prima della rifinitura in programma sabato mattina.
Al termine della seduta, Jazzmarr Ferguson ha presentato il prossimo impegno in campionato: “L’ultima gara di Imola è stata un passo importante in avanti, dimostrando di migliorare dalle situazioni precedenti; imparare a vincere in questo campionato è un grande passo. Sabato sarà la terza partita in sei giorni, ma questi turni ravvicinati non sono una scusa perché è così per tutti. Abbiamo l’opportunità di giocare davanti al nostro pubblico e ottenere proprio da loro un grande impulso per il match. Sappiamo che Piacenza è un avversario solido, dobbiamo farli giocare al nostro ritmo”.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…