Lo staff tecnico della Blu Basket ha svelato il calendario pre campionato, che vedrà i ragazzi di coach Vertemati impegnati a partire da lunedì 20 agosto in vista della prima giornata contro Legnano al PalaFacchetti il 7 ottobre.
Restano ancora da definire alcuni dettagli per il “Media Day” (che saranno comunicati successivamente), ma il calendario degli scrimmage è già pronto e vede ben cinque appuntamenti tra le mura amiche.
Si comincia Mercoledì 5 Settembre, alle ore 18 quando la Blu Basket Treviglio ospiterà la Pallacanestro Crema (Serie B). Sempre in casa, sempre alle 18, Sabato 8 Settembre sarà la volta degli storici avversari dell’Assigeco Piacenza (ritorno dell’amichevole previsto per Mercoledì 19 Settembre, ore 18.30, probabilmente a Codogno).
Gara “internazionale” contro il SAM Massagno (Serie A svizzera) Mercoledì 12 Settembre, alle 18, per poi incontrare, sempre al Palafacchetti, ma alle ore 18.30, Sabato 15 Settembre la Poderosa Montegranaro.
Domenica 23 Settembre è fissato l’ultimo incontro casalingo, alle 18, contro la Pallacanestro Biella.
Si finisce in bellezza sabato 29 e domenica 30 settembre con un quadrangolare a Cento, ospiti della Benedetto XIV, neo promossa in A2: partecipano al torneo i padroni di casa, il Forlì e Pesaro (A1).
Spazio poi alle gare con i due punti in palio: esordio casalingo contro i Legnano Knights domenica 7 ottobre alle ore 18.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…