Lo staff tecnico della Blu Basket ha svelato il calendario pre campionato, che vedrà i ragazzi di coach Vertemati impegnati a partire da lunedì 20 agosto in vista della prima giornata contro Legnano al PalaFacchetti il 7 ottobre.
Restano ancora da definire alcuni dettagli per il “Media Day” (che saranno comunicati successivamente), ma il calendario degli scrimmage è già pronto e vede ben cinque appuntamenti tra le mura amiche.
Si comincia Mercoledì 5 Settembre, alle ore 18 quando la Blu Basket Treviglio ospiterà la Pallacanestro Crema (Serie B). Sempre in casa, sempre alle 18, Sabato 8 Settembre sarà la volta degli storici avversari dell’Assigeco Piacenza (ritorno dell’amichevole previsto per Mercoledì 19 Settembre, ore 18.30, probabilmente a Codogno).
Gara “internazionale” contro il SAM Massagno (Serie A svizzera) Mercoledì 12 Settembre, alle 18, per poi incontrare, sempre al Palafacchetti, ma alle ore 18.30, Sabato 15 Settembre la Poderosa Montegranaro.
Domenica 23 Settembre è fissato l’ultimo incontro casalingo, alle 18, contro la Pallacanestro Biella.
Si finisce in bellezza sabato 29 e domenica 30 settembre con un quadrangolare a Cento, ospiti della Benedetto XIV, neo promossa in A2: partecipano al torneo i padroni di casa, il Forlì e Pesaro (A1).
Spazio poi alle gare con i due punti in palio: esordio casalingo contro i Legnano Knights domenica 7 ottobre alle ore 18.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…