Lo staff tecnico della Blu Basket ha svelato il calendario pre campionato, che vedrà i ragazzi di coach Vertemati impegnati a partire da lunedì 20 agosto in vista della prima giornata contro Legnano al PalaFacchetti il 7 ottobre.
Restano ancora da definire alcuni dettagli per il “Media Day” (che saranno comunicati successivamente), ma il calendario degli scrimmage è già pronto e vede ben cinque appuntamenti tra le mura amiche.
Si comincia Mercoledì 5 Settembre, alle ore 18 quando la Blu Basket Treviglio ospiterà la Pallacanestro Crema (Serie B). Sempre in casa, sempre alle 18, Sabato 8 Settembre sarà la volta degli storici avversari dell’Assigeco Piacenza (ritorno dell’amichevole previsto per Mercoledì 19 Settembre, ore 18.30, probabilmente a Codogno).
Gara “internazionale” contro il SAM Massagno (Serie A svizzera) Mercoledì 12 Settembre, alle 18, per poi incontrare, sempre al Palafacchetti, ma alle ore 18.30, Sabato 15 Settembre la Poderosa Montegranaro.
Domenica 23 Settembre è fissato l’ultimo incontro casalingo, alle 18, contro la Pallacanestro Biella.
Si finisce in bellezza sabato 29 e domenica 30 settembre con un quadrangolare a Cento, ospiti della Benedetto XIV, neo promossa in A2: partecipano al torneo i padroni di casa, il Forlì e Pesaro (A1).
Spazio poi alle gare con i due punti in palio: esordio casalingo contro i Legnano Knights domenica 7 ottobre alle ore 18.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…