Si comunica che la partita tra Unieuro Forlì e Assigeco Piacenza, valevole per la 10^ giornata di Serie A2 Old Wild West, in programma domenica 2 dicembre, alle ore 18, alla Unieuro Arena di Forlì è stata spostata a mercoledì 5 dicembre alle ore 20:30.
Lo spostamento si è reso necessario per la convocazione del giocatore biancorossoblu Nikolay Vangelov nella Nazionale bulgara che sarà impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali 2019, con il doppio impegno contro Bosnia (30/11) e Francia (03/12).
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…