Kleb Basket Ferrara è lieta di annunciare l’avvenuto trasferimento a titolo definitivo dell’atleta Simone Conti, proveniente dalla sezione pallacanestro della Polisportiva Pontevecchio Bologna.
Simone, playmaker nato il 23/10/2000, si è particolarmente distinto in questa fase iniziale di precampionato, conquistando la fiducia di staff e compagni per le sue doti umane e tecniche.
Si connota sempre più “under” la formazione condotta da coach Bonacina che di Conti dice: “Siamo molto contenti di poter dare a Simone l’opportunità di misurarsi durante la settimana con un contesto competitivo che sicuramente nel tempo lo porterà a strutturare il proprio bagaglio da giocatore. Ci ha colpito la grande voglia e disponibilità di imparare e sacrificarsi; tali doti umane sono caratteristiche che un allenatore ricerca sempre nei giovani”
Contestualmente al trasferimento definitivo e’ stato siglato un accordo economico triennale con tra Kleb Basket e l’atleta.
Kleb Basket Ferrara ringrazia la polisportiva Pontevecchio per la disponibilità mostrata nella trattativa condotta e volta ad agevolare unicamente la carriera ed i sogni di un loro “cinno”.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…