Kleb Basket Ferrara è lieta di annunciare l’avvenuto trasferimento a titolo definitivo dell’atleta Simone Conti, proveniente dalla sezione pallacanestro della Polisportiva Pontevecchio Bologna.
Simone, playmaker nato il 23/10/2000, si è particolarmente distinto in questa fase iniziale di precampionato, conquistando la fiducia di staff e compagni per le sue doti umane e tecniche.
Si connota sempre più “under” la formazione condotta da coach Bonacina che di Conti dice: “Siamo molto contenti di poter dare a Simone l’opportunità di misurarsi durante la settimana con un contesto competitivo che sicuramente nel tempo lo porterà a strutturare il proprio bagaglio da giocatore. Ci ha colpito la grande voglia e disponibilità di imparare e sacrificarsi; tali doti umane sono caratteristiche che un allenatore ricerca sempre nei giovani”
Contestualmente al trasferimento definitivo e’ stato siglato un accordo economico triennale con tra Kleb Basket e l’atleta.
Kleb Basket Ferrara ringrazia la polisportiva Pontevecchio per la disponibilità mostrata nella trattativa condotta e volta ad agevolare unicamente la carriera ed i sogni di un loro “cinno”.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…