La Givova Scafati rende noto di aver interrotto consensualmente il rapporto di collaborazione professionale con Alessandro Marzullo, l’assistente allenatore ingaggiato l’estate 2017 per fungere da seconda guida tecnica della prima squadra militante nel girone ovest del campionato di serie A2. La società gialloblù ringrazia il trainer di origini irpine per il lavoro espletato nell’intera stagione agonistica, per l’impegno profuso in campo e fuori con professionalità e dedizione, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali, porgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
Contestualmente, la Givova Scafati è lieta di annunciare l’ingaggio di Sergio Luise nella veste di assistente allenatore, che affiancherà coach Marco Calvani sulla panchina gialloblù nella prossima stagione agonistica. Anche lui di origini campane, formatosi tecnicamente alla JuveCaserta prima nel settore giovanile e poi come assistente in prima squadra di coach Lele Molin e Pino Sacripanti, Sergio Luise annovera nel suo curriculum anche un’ottima esperienza da capo allenatore in serie B a Vasto. Nelle ultime due stagioni agonistiche è già stato assistente di coach Marco Calvani, prima a Recanati e poi alla Viola Reggio Calabria. A lui va il benvenuto ed un sincero in bocca al lupo da parte dell’intera dirigenza scafatese.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…