Dopo Brandon Sherrod continua la composizione del roster del Roseto Sharks con l’arrivo di Simone Pierich, il quale ha firmato un contratto che lo lega agli Squali per la prossima stagione sportiva 2018/2019.
L’ala piccola di 198 centimetri, nato a Gorizia nel 1981, giocatore di grande esperienza che ha vestito in quattro occasioni anche la maglia della Nazionale Italiana, dopo le stagioni passate a Casale Monferrato, Ferentino, Biella, Forlì, Verona, lo scorso campionato ha giocato con l’Eurobasket Leonis Roma ottenendo buone percentuali.
Pierich è un’ala piccola naturale, utilizzabile oltre che da “3”anche da “4”, dotato di un buon tiro e di grande esperienza, fattore che potrà rivelarsi utile anche per gli Under che faranno parte della squadra. Simone e’ figlio di Elvio Pierich, uno dei simboli del basket goriziano che gli sportivi rosetani ricordano ancora.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…