Dopo Brandon Sherrod continua la composizione del roster del Roseto Sharks con l’arrivo di Simone Pierich, il quale ha firmato un contratto che lo lega agli Squali per la prossima stagione sportiva 2018/2019.
L’ala piccola di 198 centimetri, nato a Gorizia nel 1981, giocatore di grande esperienza che ha vestito in quattro occasioni anche la maglia della Nazionale Italiana, dopo le stagioni passate a Casale Monferrato, Ferentino, Biella, Forlì, Verona, lo scorso campionato ha giocato con l’Eurobasket Leonis Roma ottenendo buone percentuali.
Pierich è un’ala piccola naturale, utilizzabile oltre che da “3”anche da “4”, dotato di un buon tiro e di grande esperienza, fattore che potrà rivelarsi utile anche per gli Under che faranno parte della squadra. Simone e’ figlio di Elvio Pierich, uno dei simboli del basket goriziano che gli sportivi rosetani ricordano ancora.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…