A2 – Roseto Sharks ingaggia Franko Bushati

Il Roseto Sharks ha definito l’accordo con Franko Bushati per la prossima stagione sportiva. Si tratta di un altro importante arrivo per giungere al completamento del roster e affrontare un campionato che si preannuncia molto impegnativo. L’ingaggio di Bushati permettera’ di arricchire con ulteriore qualita’, esperienza e grinta una squadra che ha voglia di dimostrare concretamente le proprie capacita’. Bushati, nato a Tirana nel 1985, e’ una guardia di 191 cm. che ha militato in varie formazioni della serie A italiana. Lo scorso anno, dopo tre campionati a Brescia, ha concluso la stagione a  Udine. E’ cresciuto cestisticamente nella Stella Azzurra assieme ad Andrea Bargnani e da tempo milita stabilmente nella nazionale albanese.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro ringrazia e saluta coach Pino Lorizio

Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…

24 Novembre 2024
  • Volley

La Domotek d’anticipo:alle ore 16 al Palacalafiore arriva Sabaudia

Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…

24 Novembre 2024
  • Motori

Il 4° titolo di Max Verstappen consacra definitivamente un fuoriclasse

SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen è campione per la quarta volta. La più bella

Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…

24 Novembre 2024
  • Motori

Tanto vince sempre lui. Max Verstappen è campione del mondo

Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…

24 Novembre 2024
  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024