Terza partita in sette giorni per gli Sharks, che sono pronti per battagliare nell’importante gara del PalaBakery di Piacenza contro i padroni di casa della Pallacanestro Piacentina. Classifica che ora vede Roseto in un gruppone composto da sette squadre a quota 2 punti ( tra cui proprio i prossimi avversari della Bakery ), e quindi c’è bisogno assolutamente di tornare a vincere per riprendere quel treno chiamato “ salvezza “. La gara in terra emiliana sarà un ulteriore banco di prova contro una diretta concorrente, prima del doppio turno casalingo al PalaMaggetti del 4 e 11 Novembre, quando arriveranno le due marchigiane Jesi e Montegranaro, e lì si che ci si giocherà una grande fetta di futuro cestistico rosetano. Tornando alla gara con Piacenza, quest’ultimi sono reduci dalla prima vittoria stagionale nell’infrasettimanale contro Jesi e quindi gli Sharks dovranno anche giocare contro la voglia di continuare a far bene da parte di Castelli e soci.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…