Terza partita in sette giorni per gli Sharks, che sono pronti per battagliare nell’importante gara del PalaBakery di Piacenza contro i padroni di casa della Pallacanestro Piacentina. Classifica che ora vede Roseto in un gruppone composto da sette squadre a quota 2 punti ( tra cui proprio i prossimi avversari della Bakery ), e quindi c’è bisogno assolutamente di tornare a vincere per riprendere quel treno chiamato “ salvezza “. La gara in terra emiliana sarà un ulteriore banco di prova contro una diretta concorrente, prima del doppio turno casalingo al PalaMaggetti del 4 e 11 Novembre, quando arriveranno le due marchigiane Jesi e Montegranaro, e lì si che ci si giocherà una grande fetta di futuro cestistico rosetano. Tornando alla gara con Piacenza, quest’ultimi sono reduci dalla prima vittoria stagionale nell’infrasettimanale contro Jesi e quindi gli Sharks dovranno anche giocare contro la voglia di continuare a far bene da parte di Castelli e soci.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…