Terza partita in sette giorni per gli Sharks, che sono pronti per battagliare nell’importante gara del PalaBakery di Piacenza contro i padroni di casa della Pallacanestro Piacentina. Classifica che ora vede Roseto in un gruppone composto da sette squadre a quota 2 punti ( tra cui proprio i prossimi avversari della Bakery ), e quindi c’è bisogno assolutamente di tornare a vincere per riprendere quel treno chiamato “ salvezza “. La gara in terra emiliana sarà un ulteriore banco di prova contro una diretta concorrente, prima del doppio turno casalingo al PalaMaggetti del 4 e 11 Novembre, quando arriveranno le due marchigiane Jesi e Montegranaro, e lì si che ci si giocherà una grande fetta di futuro cestistico rosetano. Tornando alla gara con Piacenza, quest’ultimi sono reduci dalla prima vittoria stagionale nell’infrasettimanale contro Jesi e quindi gli Sharks dovranno anche giocare contro la voglia di continuare a far bene da parte di Castelli e soci.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…