Vittoria clamorosa quella della BB14 che batte a domicilio la Virtus Roma centrando la seconda vittoria stagionale. Da sottolineare la tripla doppia di di Roderick (10+21+10) per gli uomini di coach Dell’Agnello. A Roma non basta la doppia doppia di Sims (18+14 e 6 palle perse).
Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sul 39 pari, sono i padroni di casa a provare l’allungo al rientro dagli spogliatoi con le giocate di un Roderick straordinario. Roma inizia a squagliarsi e chiude la terza frazione sotto di 12 lunghezze. A dare il colpo di grazie ci pensa Taylor (20 punti finali) ad inizio quarta frazione. Il classe 1995 mette a referto 11 punti nei primi 4 minuti di gioco propiziando un parziale di 15 a 2 che spezza le gambe alle velleità della compagine romana. Finisce 81 a 59.
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…