Anticipo di campionato per la serie A2 Est questa sera a Bologna ( PalaDozza, ore 20.30 Arbitri: Masi, Martellosio, Solfanelli) tra LavoroPiù Bologna e Le Naturelle Imola. Tra i due roster risulta incerta solo la presenza di Stefano Mancinelli tra i felsinei. L’ex Robert Fultz presenta così la gara: “Per me sarà una partita diversa dalle altre, verranno fuori molte emozioni perché ho giocato tanti anni in Fortitudo e sono legato a Bologna in vari aspetti e quindi sarà una partita molto stimolante. Quest’anno hanno fatto una squadra per vincere il campionato, hanno fatto benissimo in precampionato, sono strutturati molto bene, quindi vorranno fare benissimo la prima in casa. Per noi era molto importante vincere la prima con Udine per arrivare al PalaDozza più leggeri di testa. Proveremo a metterli in difficoltà facendo il nostro gioco e cercando di limitarli il più possibile”.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…