Anticipo di campionato per la serie A2 Est questa sera a Bologna ( PalaDozza, ore 20.30 Arbitri: Masi, Martellosio, Solfanelli) tra LavoroPiù Bologna e Le Naturelle Imola. Tra i due roster risulta incerta solo la presenza di Stefano Mancinelli tra i felsinei. L’ex Robert Fultz presenta così la gara: “Per me sarà una partita diversa dalle altre, verranno fuori molte emozioni perché ho giocato tanti anni in Fortitudo e sono legato a Bologna in vari aspetti e quindi sarà una partita molto stimolante. Quest’anno hanno fatto una squadra per vincere il campionato, hanno fatto benissimo in precampionato, sono strutturati molto bene, quindi vorranno fare benissimo la prima in casa. Per noi era molto importante vincere la prima con Udine per arrivare al PalaDozza più leggeri di testa. Proveremo a metterli in difficoltà facendo il nostro gioco e cercando di limitarli il più possibile”.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…