Anticipo di campionato per la serie A2 Est questa sera a Bologna ( PalaDozza, ore 20.30 Arbitri: Masi, Martellosio, Solfanelli) tra LavoroPiù Bologna e Le Naturelle Imola. Tra i due roster risulta incerta solo la presenza di Stefano Mancinelli tra i felsinei. L’ex Robert Fultz presenta così la gara: “Per me sarà una partita diversa dalle altre, verranno fuori molte emozioni perché ho giocato tanti anni in Fortitudo e sono legato a Bologna in vari aspetti e quindi sarà una partita molto stimolante. Quest’anno hanno fatto una squadra per vincere il campionato, hanno fatto benissimo in precampionato, sono strutturati molto bene, quindi vorranno fare benissimo la prima in casa. Per noi era molto importante vincere la prima con Udine per arrivare al PalaDozza più leggeri di testa. Proveremo a metterli in difficoltà facendo il nostro gioco e cercando di limitarli il più possibile”.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…