Robert Fultz saluta definitivamente la Fortitudo Bologna, ecco le sue parole:
“Una stagione, ed in particolare un finale di stagione, che mi ero immaginato diverso da quello che poi è stato.
Un piacevole ritorno a casa, da subito contraddistinto da tanti attestati di stima di amici e tifosi, che già mi avevano visto esordire da ‘cinno’ con questa maglia nella massima serie.
L’obiettivo era dare un contributo per riportare la F dove le spetta, per il suo popolo, la sua storia, per l’importanza della piazza e, soprattutto, per regalare nuovamente a basket city il suo derby.
Purtroppo tutto questo non si è realizzato, tanti i motivi, diverse le cause, ma queste sono solo chiacchiere da bar… L’unica certezza è che questa maglia la porterò sempre addosso, così come le emozioni vissute al Pala Dozza. Grazie a tutti. Forza F, sempre!”
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…