A2 – Ritiro al castello di Limatola per la Leonis Roma

A2 - Ritiro al castello di Limatola per la Leonis RomaA2 - Ritiro al castello di Limatola per la Leonis Roma

Fissato il raduno e programmate le amichevoli è tempo, per la Leonis Roma, di svelare il luogo del ritiro: per il secondo anno consecutivo, infatti, la squadra sosterrà a Limatola, nello splendido Castello del comune beneventano, la prima parte della preparazione pre-campionato.

Con partenza fissata il 25 agosto e ritorno a Roma il 31, sarà una settimana di full-immersion completa agli ordini di Coach Fabio Corbani e degli assistenti Luca Di Chiara e Damiano Pilot, durante la quale il nuovo roster alternerà lavoro fisico e tecnico.

Da una piacevole “prima volta” ad una conferma, dunque, con piena soddisfazione del Presidente della Leonis Roma, Armando Buonamici: “L’esperienza della scorsa stagione è stata elettrizzante; il meraviglioso castello, un Comune che ci ha accolti a braccia aperte ed una Amministrazione pienamente coinvolta dalla nostra partecipazione. Siamo stati benissimo e per questo la cosa più naturale da fare era ripetere l’esperienza, nel segno della continuità e ringraziando le istituzioni locali per questa nuova opportunità”.

E la soddisfazione traspare anche dalle parole del Sindaco di Limatola, Domenico Parisi, e del Consigliere delegato allo Sport, Antonio Amorosi: “Siamo lieti di poter ospitare per il secondo anno consecutivo una realtà tanto importante nel panorama del basket nazionale” – spiegano – “e ci riempie di orgoglio il fatto che la società abbia scelto ancora la nostra comunità come sede per il ritiro estivo. Come nella passata estate, da parte dell’Amministrazione – che sempre opera per la promozione dello Sport sul territorio – vi saranno pieno impegno e massima attenzione per garantire un’accoglienza adeguata alla squadra e al suo staff”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan Feral

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…

15 Luglio 2025
  • Volley

Il primo giorno del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…

15 Luglio 2025
  • Volley

Intervista al diesse Lorizio al volley mercato a Bologna

Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…

15 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Cormio: “Non ci è andata benissimo, ma poteva andare peggio”

Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…

15 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli dopo il sorteggio di Champions: “È un raggruppamento più difficile rispetto all’anno scorso”

Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…

15 Luglio 2025
  • Volley

COLPO DOMOTEK : UFFICIALE L’INGAGGIO DELL’OPPOSTO PAWEL STABRAWA

La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…

15 Luglio 2025