Sala stampa al PalaEstra per il coach della Zeus energia Rieti Alessandro Rossi, per il quale è stata una partita con molto amaro in bocca: “Abbiamo condotto sempre e abbiamo perso per la poca lucidità nella gestione dell’aggressività dell’avversario. Non siamo riusciti ad un certo punto a muovere il pallone e a giocare insieme come fatto per tutta la partita. Inoltre, Siena è venuta fuori credendoci e le va dato merito del fatto che hanno cercato la vittoria fino alla fine. Ovviamente sentivamo di aver fatto tanto per portarla a casa ma non è bastato. A differenza dell’incontro con Biella dove ci siamo spenti molto prima oggi è successo solo sul finale quindi c’è una crescita. La squadra ha giocato una partita coraggiosa e sotto questo punto di vista non possiamo rimproverargli nulla ma dobbiamo evitare la rimonta e dobbiamo lavorare ancora su questo.”
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…