Sala stampa al PalaEstra per il coach della Zeus energia Rieti Alessandro Rossi, per il quale è stata una partita con molto amaro in bocca: “Abbiamo condotto sempre e abbiamo perso per la poca lucidità nella gestione dell’aggressività dell’avversario. Non siamo riusciti ad un certo punto a muovere il pallone e a giocare insieme come fatto per tutta la partita. Inoltre, Siena è venuta fuori credendoci e le va dato merito del fatto che hanno cercato la vittoria fino alla fine. Ovviamente sentivamo di aver fatto tanto per portarla a casa ma non è bastato. A differenza dell’incontro con Biella dove ci siamo spenti molto prima oggi è successo solo sul finale quindi c’è una crescita. La squadra ha giocato una partita coraggiosa e sotto questo punto di vista non possiamo rimproverargli nulla ma dobbiamo evitare la rimonta e dobbiamo lavorare ancora su questo.”
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…