Foto di Trapani
Trapani ha perso per 78-55 contro Rieti. Le dichiarazioni dei due allenatori:
Alessandro Rossi (coach Npc Rieti): “Volevamo assolutamente conquistare i due punti e ci siamo riusciti riuscendo a mettere in atto il piano partita che avevamo preparato. Sono molto contento della cattiveria agonistica messa in campo dai ragazzi che, nella seconda metà di partita, hanno concesso solo 19 punti ad una squadra come Trapani che ha tanto talento offensivo”.
Daniele Parente (coach 2B Control Trapani): “Oggi non posso essere soddisfatto. Dopo due quarti giocati discretamente siamo rientrati in campo con un atteggiamento sbagliato ed abbiamo commesso errori di distrazione concedendo troppi rimbalzi a Rieti. A questo va sommato il fatto che abbiamo sbagliato troppi tiri aperti. Dobbiamo resettare e provare ad imparare dai nostri errori”.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…