A2 – Rieti, coach Rossi “Mostrare ulteriori segnali di crescia” contro Trapani

Dopo la beffa di Siena, con sconfitta per un niente o quasi, la NPC Rieti ha ripreso la preparazione ed è pronta a dare il meglio nell’incontro casalingo con Trapani. Ecco le parole di coach Alessandro Rossi: “Dobbiamo mostrare ulteriori segnali di crescita contro una squadra come Trapani, anche lei arrabbiata, colpita in trasferta e sarà motivata. E’ una squadra dall’alto potenziale offensivo. Noi dovremo giocare una partita disciplinata in attacco come in difesa, cercando di evitare qualche passaggio a vuoto che ci è costato le vittorie nelle prime due partite. Partite dove per l’80/85 % del tempo siamo sempre stati in vantaggio. Dobbiamo schiodarci da quota zero. Toscano e Tomasini? Sono due giocatori sui quali fin da subito abbiamo creduto molto, siamo convinti delle loro qualità e del fatto che con loro dobbiamo avere pazienza. Ci aspettiamo molto da loro”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025