A2 – Ravenna verso il big match al PalaDozza

Grande appuntamento in arrivo per l’OraSì, che domani al Pala Dozza (ore 18) affronterà l’imbattuta capolista Fortitudo davanti ad un pubblico da ‘sold out’ già 48 ore prima della gara e che raggiungerà quindi le 5300 unità, con oltre 200 supporters giallorossi (2 pullman dei Leoni Bizantini e diverse auto private) al seguito. Si tratta di un match che ha un pronostico sulla carta a senso unico ma che vedrà l’OraSì comunque determinata a cercare quel colpo a sorpresa che già le riuscì nella passata stagione. Tantissimi saranno gli ex in campo, i più freschi sia da parte ravennate (Gandini e Montano) che bolognese (coach Martino e Sgorbati), una circostanza che aumenterà ulteriormente il già notevole livello di interesse che questo match sta suscitando.

Ecco come coach Andrea Mazzon presenta la gara: “Arriva per noi un altro derby che avrà da insegnarci, tecnicamente e non, moltissime cose. Tecnicamente perché affrontiamo giocatori forti che potranno solo insegnarci come spingere i nostri limiti, ed è una fortuna farlo visto che ci porterà a migliorare anche nel futuro prossimo. Fuori dal campo ci sta insegnando come una grande squadra viene costruita negli anni per arrivare al ‘piano di sopra’ e credo sia un esempio per tutti i club di A2, perché solo con giocatori esperti e americani di primo livello si può competere in questo campionato per provare a vincerlo. Siamo felici di arrivare a questa partita dopo tre vittorie consecutive, sappiamo che sarà una serata bella che dovremo gustarci in un meraviglioso palasport senza ansie o preoccupazioni di sorta”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Ishikawa torna a Milano da ex: la conferenza stampa pre-gara

Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…

22 Novembre 2024
  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024